Diffondi le tue storie visive al tuo pubblico globale

Fondata nel 1992, TDF mira a realizzare il suo valore fondamentale: Tour de force, “un risultato o una performance che dimostra grande abilità e attira ammirazione”. La realizzazione del visual merchandising aiuta a offrire un’esperienza d’acquisto personalizzata ai clienti internazionali dei brand di lusso. Siamo stati testimoni della nascita di diversi concetti sorprendenti di visual merchandising, e abbiamo capito l’integrazione vitale del visual storytelling online e offline. Per questo motivo, ci dedichiamo alla produzione di visual merchandising di qualità, tra cui vetrine, oggetti di scena, infissi, per fornire storie visive brillanti e innovative per i brand di lusso globali attraverso i CINQUE passaggi.

Oltre 28 anni

Di storia


Fondata negli anni '90, il valore orientato alla qualità di TDF ha attirato richieste a livello globale. Negli anni 2000 abbiamo ampliato l'ambito di lavoro dalla produzione di esposizioni agli espositori di prodotti, alle vetrine, agli infissi e all’imballaggio per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

12862

Produzione globale


Il nostro stabilimento produttivo completamente di nostra proprietà, situato a Dongguan, in Cina, ha una divisione dei reparti organizzata. Lanciamo concetti di visual merchandising diversi e sorprendenti a livello globale da oltre 20 anni.

250 persone

Artigiani e ingegneri


Oltre 250 artigiani e ingegneri lavorano per diversi progetti globali. Ogni fase produttiva dei concetti VM è implementata sulla base dello standard ISO9001 e nel nostro impianto di produzione qualificato secondo gli standard SMETA e ISO 14001.

Produzione di visual merchandising