La nostra storia

Tour de force, “un risultato o una performance che dimostra grande abilità e attira ammirazione”.

Tour de force, “un risultato o una performance che dimostra grande abilità e attira ammirazione”.

La nostra storia

I nostri fondatori hanno avviato l’attività nel settore fieristico negli anni ’90 con un impianto di produzione interamente di proprietà situato a Dongguan, in Cina. Dal momento che il valore orientato alla qualità di TDF ha attirato richieste a livello globale, negli anni 2000 abbiamo ampliato la nostra gamma di servizi, dalla produzione di esposizioni alla produzione di visual merchandising, coprendo le esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo.

Oggigiorno si dà più importanza all’esperienza negli shop online e alla multicanalità rispetto a decenni fa, per cui si prevede che le vendite e-retail rappresenteranno il 22% di tutte le vendite al dettaglio in tutto il mondo nel 2023. Crediamo quindi che l’incorporazione della narrazione visiva dall’online-to-offline e dall’offline-to-online possa amplificare le customer shopping experience dei brand.

Ci sforziamo di aiutare i brand di lusso a diffondere la loro influenza attraverso la realizzazione di storytelling di visual merchandising: la nostra eccellente maestria e la tempistica personalizzata del progetto aiutano a soddisfare il lancio della collezione. Produciamo vetrine di qualità raffinata, oggetti di scena, attrezzature e imballaggio per consegnare storie visive brillanti e innovative al pubblico di riferimento globale.

Il core value di TDF

Tour de force, che significa “un risultato o una performance che mostra grande abilità e attira ammirazione”, è il core value di TDF. Ci distinguiamo dai nostri concorrenti perché ci impegniamo a rispettare i tempi di consegna, il budget e l’alta qualità delle realizzazioni. Per garantire un lancio di prodotti impeccabile per i brand di lusso, il nostro impianto di produzione interamente di nostra proprietà ha le capacità di produzione necessarie per fornire una soluzione su misura che può adattarsi al programma di diversi lanci di prodotti.

Ci preoccupiamo anche dei nostri partner, dei nostri fornitori, dei nostri clienti e dei concetti di visual merchandising. Con il 200% di passione, per realizzare il visual merchandising aderiamo al Sedex Members Ethical Trade Audit, agli standard di qualità (ISTA), ISO9001 e ISO 14001.