Procedura operativa

Scoprite come diffondiamo le vostre storie visive

Offrire ai clienti un’esperienza eccellente all’interno del negozio è la cosa più importante. Per questo motivo, la nostra creazione di concetti di visual merchandising, tra cui vetrine, espositori di prodotti e infissi, aiuta a diffondere l’influenza del vostro brand e ad aumentare il traffico nei vostri negozi. Per massimizzare il valore delle vostre storie visive, siamo in grado di personalizzarle in 5 passi:

Passo 1: Disegno tecnico

È essenziale comunicare chiaramente le storie visive prima che il progetto prenda il via. Per assicurarci di soddisfare le visioni della vostra idea, il nostro team fornirà TD per la vostra approvazione.

TDF_Visual Merchandising Realisation_ Visual Storytelling Specialist
TDF_display tools production_ displays for shops

Passo 2: Prototipazione

Durante lo sviluppo del prototipo prendiamo in considerazione tutte le variabili come i materiali, il budget, i tempi e il packaging. In questo modo assicuriamo una produzione senza intoppi per la creazione del visual merchandising.

Step 3: Produzione

Durante la fase di produzione, manteniamo una comunicazione trasparente con i nostri clienti in modo che possiate continuare a seguire i progressi. Il nostro impianto produttivo, interamente di nostra proprietà, è diviso in diversi reparti:

– Reparto Disegno Tecnico
– Reparto Prototipi
– Reparto Ingegneria
– Reparto Acrilico
– Reparto Metallo
– Reparto Legno
– Reparto Montaggio
– Reparto Esposizione
– Reparto Acquisti
– Reparto Controllo Qualità

Applichiamo lo standard di controllo qualità ISO9001 in ogni fase della produzione sui concetti di visual merchandising per ottenere un processo di produzione privo di interruzioni. Il nostro stabilimento è anche conforme al Sedex Members Ethical Trade Audit e alla norma ISO 14001.

TDF_Visual Merchandising Realisation_ Visual Storytelling Specialist
TDF_display tools production_display tools for shops

Passo 4: Imballaggio

Tutti i prodotti vengono confezionati in base agli standard di qualità (ISTA) con test di caduta e di vibrazione. Dato che consegniamo il visual merchandising in tutto il mondo, seguiamo tutti i regolamenti in materia di etichettatura, spedizione e imballaggio di qualsiasi destinazione. Ciò assicura che il processo logistico non ostacolerà il lancio delle vostre storie visive.

Passo 5: Roll-Out globale

Forniamo soluzioni di logistica e installazione complete che garantiscono una consegna sicura del vostro visual merchandising dalla nostra fabbrica ai vostri magazzini o direttamente ai vostri negozi. In tal modo, riduciamo la probabilità che vi siano dei difetti. Il tutto su vostra richiesta.

TDF_Visual Merchandising Realisation_ Visual Storytelling Specialist

Se avete domande sulla realizzazione di visual merchandising, non esitate a contattarci.