Rifinitura dei materiali

Attirare gli occhi nelle strade

Il tocco finale dei materiali è vitale, quando si vogliono attirare gli occhi della gente per strada. Per creare i prodotti finiti previsti con i materiali di base adottati, i nostri esperti possono ricorrere a diversi trattamenti di superficie per ottenere i migliori risultati. Sulla base dell’ISO 9001, possiamo assicurarvi che saremo in grado di consegnare un prodotto finale impeccabile e accattivante.

TDF_Visual Merchandising Specialist_Visual Stories_Material Finishing_luxury retail display manufacturer_Lacquering

Laccatura

Possiamo laccare per ottenere qualsiasi livello di lucentezza, dall’ultra-opaco ad una finitura ad alta lucentezza e colore antico per le superfici dei materiali. In questo modo si ottiene una superficie liscia e dura per la robustezza con uno standard limitato, dal momento che i nostri teams gestiscono tutta la laccatura con un sistema avanzato per standardizzare la qualità di ogni articolo. Quando consegneremo i prodotti finali delle vostre storie visive, saranno al massimo livello di qualità.

Floccaggio

Per creare una texture morbida al tatto e diminuire la riflettività della superficie, ricorriamo alla floccatura per il rivestimento dei display. Spruzziamo i materiali morbidi sulla superficie per creare uno strato di velluto, un esterno simile al camoscio o alle setole. I nostri teams realizzeranno la finitura che vorrete mostrare al vostro pubblico di riferimento.

TDF_Visual Merchandising Specialist_Visual Stories_Material Finishing_luxury retail display manufacturer_Flocking
TDF_Visual Merchandising Specialist_Visual Stories_Material Finishing_luxury retail display manufacturer_Electroplating

Galvanizzazione

I nostri team sono specializzati in diversi metodi di galvanizzazione per decorare la superficie dei materiali con l’aspetto desiderato. Grazie ad avanzate tecnologie, possiamo rivestire la superficie degli espositori con diversi colori, comprese la placcatura in rame, l’argentatura e la cromatura, e garantire alle vostre storie di Visual Merchandising una qualità pregiata.

Trattamento delle superfici metalliche

Esistono diversi approcci per il trattamento delle superfici metalliche, come la spazzolatura, la sabbiatura e la lucidatura, che migliorano la resistenza e conferiscono alle superfici metalliche effetti diversi.

Spazzolatura: aspetto caratteristico, con linee sottili sulla superficie metallica
Sabbiatura: graffi irregolari per aumentare la resistenza del legame
Lucidatura: superficie a specchio senza ossidazione

TDF_Visual Merchandising Specialist_Material Finishing_luxury retail display manufacturer_Metal Surface Treatment
TDF_Visual Merchandising Specialist_Material Finishing_luxury retail shop accessories manufacturer_Powder Coating

Verniciatura a polvere

La verniciatura a polvere aiuta ad aumentare la resistenza ai graffi delle superfici in acciaio, plastica, vetro e MDF. Offre uno strato protettivo liscio ad alta densità contro la corrosione, i danni UV, l’abrasione, i prodotti chimici e i detergenti. Dal momento che non è necessario alcun tempo di asciugatura all’aria o di flash-off, si tratta di un metodo efficiente in termini di tempo e di minore impatto ambientale per la produzione di Visual Merchandising.

Wrapping

Il nostro team di wrapping interno può realizzare il wrapping con diversi supporti come pelle, carta, velluto e microfibra per ottenere i risultati desiderati. Il nostro specialista può soddisfare le vostre esigenze in base ai requisiti di progetto delle vostre visual stories.